La formazione Tuscanese (VT), regala un nuovo record di ascolti. Dopo il successo di Canale Italia del 10 Ottobre 2024 la Totò Band regala un nuovo fantastico show all’interno di Passione Musica il programma condotto da Cristiana Ciacci, figlia del leggendario Little Tony e da Angelo Petruccetti (Caramella Blues) , che insieme portano avanti l’eredità del famoso cantante con la Little Tony Family e con la partecipazione del patron Peppino Vinella all’interno del programma.
Salvatore Bosco frontman della Totò Band
Angelo Petruccetti che da Gennaio scorso collabora al progetto Totò Band 2024 e nel programma fa parte del “Tavolo Vip” ed è colui che insieme alla Totò Band ha portato un tocco magico, esaltando la vera musica rispetto al mainstream al quale siamo abituati oggi giorno. Nel progetto è entrato anche Fabio Varrone, polistrumentista e bassista all’interno della band.
Il Tavolo Vip di Passione Musica in onda su BomChannel
Dopo la clamorosa scoperta di Canale Italia ho cominciato a seguire questo nuovo fenomeno musicale denominato Totò Band che sta appassionando milioni di ascoltatori, con i loro brani disponibili su tutti gli store digitali e tutti i social
Fabio Varrone nuovo bassista della Totò Band
La Totò Band ha presentato il brano “Sogni di Carta” che ha fatto cantare e ballare il pubblico in studio; il tavolo Vip e tutti gli spettatori a casa. Con molta probabilità questa non sarà una singolare esperienza della band all’interno di questa trasmissione ma molte novità bollono in pentola per quanto riguarda la formazione di Totò, leader della band. Passione Musica è un programma che da spazio ai vari cantanti ma non solo.
Di fatti nella puntata si sono esibiti anche imitatori ed attrici, per dare spazio alle varie forme d’arte e che rendono la trasmissione particolare rispetto a vari show, senza nulla togliere a nessuno.
Cristiana Ciacci conduttrice di Passione Musica
Si vocifera di una nuova ospitata per la band negli studi televisivi di Passione Musica e BomChannel, visto il grande successo. Intanto la band prosegue senza sosta il suo lavoro con nuove registrazioni in studio e molto altro ancora.
Thomas Bassi