“Contro il mondo” di Batta

“Contro il mondo” è il brano più personale dell’artista in cui racconta la propria storia d’amore e le difficoltà di un rapporto magico. Una storia appassionata e complicata dove, un po’ come in tutte le coppie, si creano situazioni complicate da gestire e l’unica soluzione per superarle è scendere al compromesso più nobile e raro: L’AMORE!

“…E quante volte abbiamo riacceso l’amore come una candela, però non si spegne il fuoco se ci metti cera, e se un giorno diventasse una monotonia: l’affrontiamo insieme perché so che non vai via…”

Il brano è accompagnato dal videoclip ufficiale disponibile su YouTube dal 05\02 ore 20.00 in una versione più documentata in quanto era importante ricordare e far emozionare con la vera esperienza che ha permesso di realizzare questa traccia.

“Contro il mondo” nasce in fase iniziale solo dalla voce di Batta per poi aprirsi inaspettatamente con la prima partecipazione al mondo di un coro di bimbi su una base reggaeton prettamente in italiano. Tutto questo è stato possibile grazie alla partecipazione del coro di voci bianche ‘Progetto Arte & Coro dell’Annunziata’ di Sanremo, diretto dalla Maestra R. Ferretti, che ha saputo dare il tocco magico.

La produzione e direzione artistica del brano è stata interamente curata dal produttore multiplatino torinese ‘PAKI’ mentre Mix&Master curato in ogni minimo dettaglio da Icaro Tealdi.

‘Contro il mondo” è disponibile su YouTube dal 5 FEBBARIO ALLE 20.00 E su tutte le piattaforme digitali dal 6 FEBBRAIO 2024!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri Post