TGEVENTS puntata straordinaria n.695… Obiettivo di questa prima messa in onda (eccezionale) sul circuito nazionale di “Tgevents Television” è quello condividere la puntata zero con il pubblico a casa e “offrirsi” pubblicamente ad un mercato televisivo sempre più alla ricerca di idee da proporre nei loro palinsesti. A condurlo saranno lo chef Gianfranco Vissani, che si occuperà delle eccellenze locali e dei piatti della tradizione, il campione di ciclismo Claudio Chiappucci, che parlerà di escursioni, sport ed entroterra e il volto del piccolo schermo Luca Galtieri, che ci condurrà alla scoperta di storie, eventi ed artisti.
Il viaggio partirà da Zuccarello e in 24 minuti i tre protagonisti saranno pronti ad esaltare tutte le particolarità di questo magico Borgo tra relax, cambi di scena e divertimento. Una avventura nella quale i tre improvvisati viaggiatori si ritroveranno a percorrere le suggestive strade del Marchesato di Zuccarello e del suo comprensorio fino ad arrivare a Coletta di Castelbianco (primo borgo telematico), utilizzando come mezzi di trasporto una romatica “ apetta”, una bici e uno storico sidecar.
Dichiara Marco Dottore nei panni di regista: “Eravamo in pieno gennaio, la temperatura era molto rigida ma l’atmosfera che si respirava nel gruppo era di grande allegria e voglia di mettersi in gioco. Tutti pronti per condividere questa nuova sfida. Oggi a distanza di quasi due anni, proporla al verdetto del pubblico televisivo e degli addetti ai lavori ci farà capire se il nostro lavoro sarà stato apprezzato. Mi raccomando da venerdì 14 giugno tutti collegati al sito tgevents.it dove, oltre all’anteprima del programma ben visibile sui nostri canali Vimeo e YouTube, troverete in home page il palinsesto delle emittenti televisive che ogni settimana ci ospitano”. Questo programma è offerto da GALUP, OLIO RAINERI, CESIN Group, skontato.it – Buona Visione (info@tgevents.it)
Boom di Ascolti dell’intervista a Mauro Repetto
Si scatena il web per l’intervista di Fabio Varrone all’ex 883 Mauro Repetto il quale parla del suo spettacolo che sta portando avanti in tutta